Per concretizzare idee e spunti architettonici non sono sufficienti gli ottimi materiali, le lavorazioni precise e la velocità di realizzazione. Spesso ciò che fa la differenza sono la sensibilità unita alla solidità, l’intuito che interseca la praticità, la capacità di rendere effettiva e realizzabile un’idea, senza soffocare la creatività che l’ha generata.
Se la flessibilità, la volontà e la gioia di accogliere le richieste di personalizzazione non fossero al centro del servizio, questo settore di Officine Donini non raggiungerebbe l’eccellenza.
I lavori di grandissimo prestigio che sono stati realizzati e sono attualmente in corso per i grandi brand del Made in Italy sono la testimonianza più altisonante di un processo di produzione delicato ed entusiasmante.
I materiali speciali, acciaio inox, ottone, alluminio con i quali vengono realizzati soppalchi, scale, serramenti e componenti d’arredo incontrano l’estro e la profonda esperienza di un team di lavoro speciale, che si dedica al cliente senza mai trascurare l’equilibrio ed il giusto rapporto tra la qualità ed il prezzo.
Anche per questo Officine Donini è competitiva e viene spesso indicata come partner privilegiato nei progetti di arredo abitativo e commerciale.
Dall’idea al montaggio
Non siamo semplici artigiani che si limitano a realizzare le commesse: accompagnato i nostri clienti, o gli architetti cui questi si affidano, dall’idea alla scelta dei migliori materiali e prodotti.
Creiamo disegni tecnici ingegnerizzati con le soluzioni costruttive necessarie, produciamo e posiamo fornendo soluzioni chiavi in mano.